Circolari

Trattative rinnovo CCNL Appalti Militari – Ipotesi di incontro conclusivo – Roma, 25 marzo 2019.

Circolare n° 009/2019 » 20.03.2019

Facendo seguito alla precedente comunicazione inviata con circolare n. 5/2019 dello scorso 28 febbraio u.s., si informa che il prossimo 25 marzo alle ore 16,00 presso FISE è programmato un incontro con le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, auspicabilmente definitivo in ordine alla possibilità di completare il rinnovo del CCNL in oggetto.

L’equilibrio negoziale finora convenuto con le Organizzazioni Sindacali si ritiene in linea con quelli che erano gli obiettivi iniziali e, anzi, l’ampliamento della sfera di applicazione ad altri enti non solo di natura militare, costituisce un risultato assolutamente positivo, che contribuirà ad un ampliamento del numero di aziende che applicheranno detto CCNL e di conseguenza dei lavoratori cui lo stesso sarà applicato.

Nell’invitare le imprese associate ad Assomanovalanza ad intervenire all’incontro del 25 marzo p.v., l’occasione è gradita per porgere i migliori saluti.

 

                                                                                         

» Firma FISE - Assomanovalanza Donatello Miccoli  |  
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva